Dybala rimarrà a vita alla Juventus

il

Paulo Dybala, 26 enne e puro gioiello della Juventus, con un futuro decisamente roseo date le sue grandi abilità col pallone resterà o no in quel di Torino?

Non è la prima volta che si parla di un suo trasferimento, difatti quest’estate è stato accostato più volte agli acerrimi rivali dell’Inter e alla storica squadra inglese Manchester United. Poi rimase fortunatamente (per i tifosi bianconeri) a Torino, dove è amato dai tifosi e dove sta sfoderando il suo evidente talento (13 reti in poco più di 30 partite, oltre a vari assist).

Ma oggi anzichè di trasferimento si parla di un rinnovo di contratto che la Juventus desidererebbe finalizzare il più prima possibile, questione complicata dato l’avvento del covid-19 di cui il calciatore ne è affetto (è stato abbastanza male). Il contratto prevederebbe un prolungamento fino al 2024-’25, con uno stipendio da 10 milioni l’anno+bonus di eventuali 2.

Dybala sarà una così chiamata: bandiera della Juve?

Il giocatore non ha mai nascosto le sue intenzioni di restare alla Juventus, squadra che l’ha fatto sbocciare, sborsando circa 32,5 milioni di euro al Palermo.Paulo adora la città e i tifosi della Juventus.

Ma c’è stata una cosa che ha fatto impazzire i sostenitori bianconeri, infatti Paulo è andato in live su instagram a rispondere alle domande dei tifosi con Alessandro Del Piero, lo storico numero 10 e capitano della Juventus.

 Dybala è cresciuto molto sul piano della personalità, se ha indossato la fascia è perché la squadra lo reputa all’altezza

Alessandro Del Piero in un’intervista per SkySport

I due infatti godono di un ottimo rapporto e stima reciproca, cosa naturalmente notata dai tifosi juventini, a cui piace pensare che in un futuro la Joya potesse ricalpestare le ombre di Alex. Nella live durata più di un’ora (che ha raggiunto più di 50 mila spettatori in media) i due hanno sempre risposto volentieri a diverse domande, che venivano accompagnate da risate.

Non mi interessa uscire per andare in centro masoltanto per rivedere i miei compagni e ritrovare il campo e il pallone. Naturalmente quando ci saranno le condizioni di sicurezza per ricominciare.

Paulo Dybala nella live instagram con Alessandro Del Piero

Per il resto della live i numeri 10 hanno raccontato i loro gol più belli, alcuni aneddoti e infine di punizioni, perchè i due si sfideranno poi in una gara.

In conclusione

In conclusioni si può vedere che ci sono tutte le carte in tavola per far si che il gioiello argentino diventi un capitano storico della Vecchia Signora. E forse sarà proprio Del Piero a portarlo a questa scelta? Tutto si vedrà col tempo! Anche se il popolo bianconero non aspetta altro che la notizia del rinnovo.

Lascia un commento